Oggi Capcom ha diffuso tre trailer inediti e alcuni nuovi screenshots di Okami HD, imminente versione rimasterizzata di Okami.

 

Nel primo trailer possiamo ammirare un dio del Pennello Celestiale, Yumigami, e Crescent, la tecnica che può insegnare ad Amaterasu e che può trasformare il giorno nella notte.

 

 

 

Il secondo video è legato al primo poichè in esso Amaterasu, anch’ella dea del Pennello Celestiale e più precisamente dea del sole, mostra la sua tecnica con la quale può trasformare la notte nel giorno disegnando il sole nel cielo.

 

 

Il terzo trailer introduce la Regina Ragno, uno youkai che Amaterasu dovrà affrontare nel corso della sua avventura, per la precisione durante la prima boss battle.

 

 

 

 

Se siete curiosi di vedere altri dei del Pennello Celestiale e le loro rispettive tecniche potete farlo qui. Inoltre ecco una serie di nuove immagini relative a questo atteso ritorno in casa Capcom:

 

 

[nggallery id=4044]

 

 

Okami HD in Europa e Nord America approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 12 dicembre, mentre il Giappone dovrà attendere il 21 dicembre.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion