News
di Andrea Lingua
il 17 novembre 2017, 09:16
in News

Alan Costa, a capo del team NIS America incaricato di ri-localizzare Ys VIII: Lacrimosa of Dana, ha reso pubblico un aggiornamento in cui fa il punto della situazione sul lavoro svolto. Sul blog ha infatti confermato che tutti i doppiatori sono tornati ai rispettivi ruoli pieni di entusiasmo per questo progetto. Attualmente soltanto i personaggi Laxia, Dana e Sahad devono ancora vedere completato il loro doppiaggio.

 

Finito ciò il publisher controllerà tutti i file audio e li consegnerà a Falcom, che provvederà a inserirli nel gioco fornendo un aggiornamento per quest’ultimo in modo da renderli disponibili per metà dicembre. A questo punto il team potrà anche diffondere screenshots e video. A proposito, ecco una foto di NIS America:

 

 

 

 

Questo progetto ha fatto slittare il lancio di Ys VIII: Lacrimosa of Dana su PC a data da destinarsi; in compenso però è arrivato l’annuncio della partecipazione di Durante alla realizzazione di questa versione del gioco.

 

 

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana è disponibile per PlayStation 4 e PS Vita dal 15 settembre 2017, mentre arriverà su PC solo a dicembre di quest’anno.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su