News
di Andrea Lingua
il 8 novembre 2017, 09:29
in News

Yosuke Saito, il produttore della serie NieRè stato intervistato dalla rivista Dengeki PlayStation, che gli ha posto domande riguardo al futuro della serie. Ciò che ha rivelato Yosuke è quanto segue:

 

Per il gioco stiamo preparando l’ambientazione, come potete intuire dal fatto che stiamo assumendo chi scriverà la sceneggiatura. Spero che siate ansiosi di saperne di più.

 

Alla domanda sul fatto che il direttore di NieR: Automata (Yoko Taro) sia all’altezza del compito, Saito ha risposto:

 

Lo è… voglio crederlo [risate]. Yoko dice che farà qualsiasi cosa fintanto che verrà pagato per questo ma non c’è nessuno che come lui non si smuove per i soldi. Vuole solo fare ciò che vuole. Quindi farò del mio meglio per dire esplicitamente cosa non vuole fare per indirizzarlo verso cosa voglio fare [risate].

 

 

L’ultimo episodio della serie, NieR: Automata, è disponibile per Playstation 4 e PC.

 

 



due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su