Sony Interactive Entertaiment America ha annunciato la lista dei panel che si terranno durante il PlayStation Experience 2017, tra il 9 e 10 Dicembre in Anaheim, California.

 

Inoltre  la compagnia ha rilasciato ulteriori informazioni sull’evento di apertura della fiera, intitolato “PlayStation Presents“, lo show inizierà l’8 Dicembre alle 8:00 P.M. PT (5 di mattina in Italia). Sony assicura che nonostante gli annunci più importanti del 2017 riguardanti PlayStation siano stati fatti durante l’E3, ci saranno comunque in serbo per noi molte novità. Durante l’evento presenzieranno alcuni sviluppatori PlayStation, e verranno fatti aggiornamenti su titoli importanti, e “annunci speciali”.
La live potrà essere seguita al sito ufficiale, o su Twitch, YouTube e Facebook.

 

I panel si terranno tutti nel corso della giornata del 9 Dicembre, e mandati in diretta streaming tramite i link sopra elencati. Di seguito l’elenco di tutte le live previste:

 

PlayStation Experience 2017 Panels (9 Dicembre)

 

  • 11:00 a.m. / PlayStation VR Game Panel
  • 12:30 p.m. / Media Molecule Presents Dreams
  • 2:00 p.m. / IGN Ranks the Top 10 PlayStation Games of all Time
  • 3:30 p.m. / Ghost of Tsushima: From Concept to Reveal
  • 5:00 p.m. / Uncharted 10th Anniversary Celebration
  • 6:30 p.m. / The Last of Us Part II: Meet the Cast
Sony Interactive Entertaiment ha rilasciato gli orari per gli appuntamenti che si terranno durante il Playstation Experience 2017. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion