Andrea Lingua

News Beta di Injustice 2 su PC aperta a tutti

In vista del lancio per PC previsto per il 14 novembre tramite Steam e Microsoft Store, Injustice 2 da ieri offre la possibilità di provarlo grazie alla beta aperta a tutti. In effetti questa avrebbe dovuto avere inizio il 25 ottobre, ma Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno preferito far slittare questa data.

 

Ecco una panoramica della beta:

 

 

 

Benvenuto alla open beta di Injustice 2 per PC a cui puoi partecipare gratuitamente! Per poter testare il codice di rete e l’infrastruttura ti invitiamo a scaricare il gioco e a partecipare durante il tempo limitato di questa beta. Tieni conto che sarà disponibile soltanto la modalità multigiocatore uno-contro-uno.

 

Al rilascio del gioco completo puoi aspettarti quanto segue:

 

  • Ogni battaglia ti definisce: con ogni incontro otterrai equipaggiamento da indossare per personalizzare ed evolvere la tua schiera di combattenti.
  • Sorge una nuova minaccia: continuando da dove si era interrotto Injustice, Batman prosegue la sua battaglia contro il regime di Superman, mentre una nuova minaccia mette a rischio la Terra.
  • Il meglio della DC: scegli tra il più ampio gruppo di combattenti di sempre dell’universo DC e affronta epiche battaglie nelle locazioni più iconiche.
  • Costruito da NetherRealm e adattato da QLOC per PC: Sviluppato dal team che si è occupato del franchise del pluripremiato Mortal Kombat.
 

 

Injustice 2 è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre arriverà su PC il 14 novembre.
 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion