Redazione ILVG

News Nuovi dettagli per Yakuza: Kiwami 2

Sega ha aggiornato il sito ufficiale di Yakuza: Kiwami 2 con nuovi screenshot e informazioni della zona Sotenbori, Osaka.

 

Ecco i dettagli rilasciati da Sega:

 

  • Avventura
Sotenbori, Osaka

 

Appaiono molti nuovi negozi! Kansai’s No. 1 Distretto di intrattenimento:

 

Il più grande distretto di intrattenimento di Kansai, Sotenbori è un distretto ristorante rappresentativo di Osaka, dove le persone spendono molti soldi in cibo. A seconda del negozio, vengono suonati temi musicali ed è presente un grande fermento. Sotenbori è affollato con ristoranti famosi conosciuti da tutti, tra cui Kani Douraku e Zuboraya. È un distretto pieno di energia, dove i turisti sono sempre presenti, anche in tarda notte.

 

Nuovi negozi Tie-Up!

 

Molti negozi tie-up come Kani Douraku, Kinryu Ramen, Kushikatu Daruma, e Osaka Osho, i quali sono diventati simbolo dei precedenti capitoli della serie di Yakuza, appariranno nuovamente in Yakuza: Kiwami 2. Inoltre saranno resenti nuovi negozi tie-up come Takoyaky-Ten Kururu, Gyu Kaku, Tsuruha Drug, e molto altro.

 

Zone gioco aggiornate

 

È stato aperto a Sotenbori un nuovo Yokobori Golf Center. Qui, potrai giocare a chi si avvicina di più allo spillo, e una sfida di Bingo in cui tiri la palla contro tre alcuni target per cercare di fare Bingo.

 

A shofukucho si trova un club di cabaret chiamato Four Shine, dove è presente il minigioco New Nightlife Island. Inizialmente ci saranno pochi clienti, ma Kiryu diventerà il manager per supportare il business del club di cabaret con l’obiettivo di farlo diventare il primo club di cabaret in Giappone.

 

Storie secondarie a Sotenbori

 

Camminando lungo Ponte Iwao, Kiryu viene fermato da un uomo che gli chiede, “Perchè non provi a diventare un modello!?” sembra che il modello a cui dovevano essere fatte le foto sia scomparso, e sta cercando qualcuno che prenda il suo posto. Afferma con decisione che Kiryu è praticamente uguale all’altro modello, e Kiryu accetta quindi il lavoro. Nel luogo del servizio fotografico, il direttore artistico “Poison Mitsuo” aspetta. Sembra che Poison Mitsuo faccia servizi fotografici non convenzionali, in modo da fotografare la vera natura umana. Nonostante venga fatto presente a Kiryu decide comunque di andare sul luogo del servizio.

Kiryu risponde ai temi proposti da Poison Mitsuo con varie pose. Potranno le pose di Kiryu far emozionare l’animo di Poison Mitsuo?

 

Di seguito potete trovare la galleria con gli screenshot rilasciati da Sega:

 

[nggallery id=4020]

Yakuza: Kiwami 2 uscirà per PS4 in Giappone il prossimo 7 Dicembre. Rimanete con noi per tutte le novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion