Nell’ultimo aggiornamento del sito teaser per il progetto nome in codice ‘3jus‘, è stato presentato il terzo potere dominante: le Dark Sisters, le quali rappresentano l’avarizia e sono guidate dalla “The Doll of Destruction”

 

Di seguito i dettagli rilasciati sul sito:

 

The Doll of Destruction, leader delle Dark Sisters

 

Si autodefinisce una “bambola rotta”, la leader delle Dark Sisters è una giovane ragazza composta, che non può essere lusingata o agitata.

 

Le Dark Sisters

 

Facendo uso dei suoi intelligenti cittadini, Kasumigaseki intende comandare tramite il potere militare. Lo slogan di Yaoyorozu è: “riprendiamoci un Giappone pacifico”. Le Dark Sisters, d’altro canto, mirano a controllare i Giappone economicamente, producendo armi come parte integrande di un business di guerra.

 

Hokkaido, la base delle Dark Sisters, sta vivendo un boom economico senza precedenti. Sul News Summary Site delle Dark Sisters appaiono messaggi come: “Le persone di Hokkaido sono ricche lol” e “Il sake è buono anche oggi”, questo sta ad indicare di come le Dark Sisters siano apprezzate nonostante rappresentino un’organizzazione criminale.

 

Il prossimo aggiornamento sul sito teaser riguarderà l’apertura del sito ufficiale del progetto ‘3jus’, il prossimo 17 Novembre.

 

Di seguito alcune immagini provenienti dal sito:

 

Un nuovo aggiornamento sul progetto nome in codice ‘3jus’ è stato rilasciato sul sito teaser. L’apertura del sito ufficiale è prevista per il prossimo 17 Novembre.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion