Redazione ILVG

News Final Fantasy XV compie un anno

Final Fantasy XV compie un anno di vita e in una live celebrativa vengono mostrate le novità in arrivo. Oltre a ciò, il Director Hajime Tabata parla di questo anno di fatiche e del supporto che continuerà a fornire al titolo con il suo team.

 

Le novità sono diverse in verità. C’è anche il trailer, finalmente in inglese, dell’atteso Dlc Episode Ignis. L’add-on digitale che metterà al centro dell’azione proprio Ignis.

 

 

Durante la live si è parlato anche dell’espansione Comrades che presto si arricchirà di nuovi costumi e personalizzazioni del personaggio. Verranno risolti bug come quello che permetteva ad alcuni giocatori di ottenere minerali gratuitamente. Viene inoltre ribadito che la componente multiplayer riceverà aggiornamenti per almeno un anno, cosa sicuramente gradita ai giocatori.

 

Quello che segue invece è il video che mostra la nuova feature che arriverà a Dicembre; il cambio di personaggio; già vista ma ora in un video a 1080p. Come potete vedere l’update permetterà di switchare membro del parti in battaglia e godersi le caratteristiche peculiari di ogni personaggio.

 

 

Infine c’è il messaggio di Tabata ai fan che ringrazia e spera di migliorare ancora questo titolo e farlo arrivare a più persone possibili.

 

 

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile per Playstation 4 e Xbox One e arriverà anche su Pc tramite Steam nei primi mesi del 2018. A Dicembre, più precisamente il 13, uscirà il Dlc Episode Ignis.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion