Durante una conferenza stampa a Tokyo, Sega ha annunciato la sua line-up del settore mobile per i prossimi mesi e in particolare la release mondiale di Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation.

 

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation, il gioco mobile in realtà aumentata per iOS e Android, verrà rilasciato su scala mondiale, per via delle smodate reazioni dall’estero ricevute all’annuncio del gioco durante il Tokyo Game Show. La pre-registrazione è stata annunciata per il Giappone, Taiwan, Hong Kong e Macau. Ulteriori paesi saranno rivelati in seguito.

Il gioco si basa su un concept già visto per Pokémon GO, ma questa volta traslato nel mondo di Shin Megami Tensei.

 

Oltre a questo, Sega ha annunciato altri tre giochi per iOS e Android.

 

Kyoto Kotoba RPG Kotodaman (Fighting Words RPG Kotodaman) uscirà in Giappone nel 2018. Il gioco supporterà il multiplayer fino a quattro giocatori e bisognerà combinare delle parole per eseguire gli attacchi.

 

 

 

Wonder Gravity: Pino to Juryoku Tsukai (Wonder Gravity: Pino and the Art of Gravity) è un JRPG, scritto da Yasuko Kobayashi, conosciuto in Giappone per la sceneggiatura di Attack on TitanKamen Rider Den-O. Uscirà per il mercato nipponico nel 2018.

 

 

L’ultimo gioco annunciato è Pro Soccer Club o Tsukurou! Road to World (Create a Pro Soccer Club! Road to World), un gestionale calcistico, ultimo capitolo della famosa serie Pro Soccer Club o Tsukurou!, in arrivo nella primavera del 2018.

 

[nggallery id=4046]

 

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation arriverà sul mercato mondiale, ma non si conosce ancora la data di uscita.
 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion