Durante un livestream andato in onda per festeggiare il secondo anniversario della versione arcade di Dissidia Final Fantasy, il producer del gioco Ichiro Hazama, ha annunciato che i giocatori della versione arcade avranno la possibilità di trasferire alcuni dei loro dati alla versione console del titolo.

 

I dati che sarà possibile trasferire includono: fighting rank, livello personaggio (per un massimo dell’iniziale cap di 10), HP attack, icone chat, titoli, icona giocatore e BGM battaglia. Probabilmente questa possibilità non sarà abilitata per i giocatori occidentali (in assenza della versione arcade).

 

Inoltre Square Enix ha rilasciato nuovi screenshot che mostrano alcune sequenze di cutscene, la nuova Core Battle Mode, e alcune immagini di Cecil, Terra, Golbez e Kefka. Di seguito la galleria:

 

[nggallery id=4051]

 

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile in esclusiva PS4 a partire dal 30 Gennaio 2018.

 

Durante un livestream per celebrare il secondo anniversario di Dissidia Final Fantasy NT, è stata annunciata la possibilità di trasferire alcuni dati dalla versione arcade a quella console del gioco.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion