Arc System Works ha annunciato la costituzione della sezione Nord americana del suo studio, situata a Torrance in California, in modo da “espandere le proprie operazioni e offerte ai fan residenti nella regione“.

 

Di seguito una dichiarazione dal CEO Minoru Kidooka:

 

Sin dal suo inizio quasi 30 anni fa, Arc System Works è stata il pinnacolo dello sviluppo dei picchiaduro 2D – unendo la tradizionale animazione e tecnologia giapponese per portare ai fan intorno al mondo intrattenimento come non lo avevano mai visto.

 

Mentre siamo riusciti a portare i nostri giochi in Nord America con l’aiuto di ditte partner locali, con la nostra nuova sezione “Arc System Works America, Inc.” riusciremo meglio ad aprire canali di comunicazione tra fan e sviluppatori, in modo da assicurare che i vostri pareri vengano recepiti e ancora più importante applicati.

 

Anche se ci stiamo espandendo in questo momento, mi assicurerò personalmente che noi di Arc System Works non perdiamo di vista il nostro slogan: “Azione, Rivoluzione, Sfida”. Non vedo l’ora di affrontare le sfide che ci porterà l’aver stabilito questa nuova sezione, e di continuare a sviluppare eccitanti e innovative esperienze per tutti i fan che hanno reso possibile questo nuovo passo nella storia della nostra compagnia.

Arc System Works ha annunciato l’apertura di una nuova sezione della compagnia in Nord America. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion