Redazione ILVG

News Annunciato Sleep Tight per Nintendo Switch e PC

Gli sviluppatori indipendenti We Are Fuzzy, annunciano Sleep Tight per Nintendo Switch e PC in arrivo per il primo quadrimestre 2018. Il gioco è un twin-stick shooter arcade, con elementi di costruzione e difesa della base.

 

Ecco una panoramica del gioco dagli sviluppatori:

 

Sleep Tight sarà il progetto di debutto dei We Are Fuzzy, un team veterano, con membri provenienti da produzioni di giochi tripla A e artisti VFX provenienti da film ad alto budget. Il team è guidato da Maxx Burman, che ha lavorato su Far Cry, League of Legends, Westworld, e Titanfall. Gli artisti di personaggi Disney tra cui Dylan Ekren, che ha lavorato su Ralph Spaccatutto e Zootropolis, e il designer da Ubisoft, Oscar Mar, che ha lavorato sui franchise di Rainbow Six e Far Cry.

 

Sleep Tight riprende esperienze di infanzia condivise, per portare un twin-stick shooter che sposa l’azione adrenalinica con un mondo affascinante avvolto in lenzuola di nostalgia.

 

Costruisci fortini di cuscini durante il giorno per prepararti alle orde di mostri che emergono dopo il calare delle tenebre. Combatti contro la loro ferocia con mitragliatrici spara dardi, lancia gavettoni, torrette a controllo remoto e altri giocattoli. Attraverso le frenetiche battaglie notturne, i giocatori collezioneranno stelle dai nemici caduti per potenziare le proprie abilità, comprare potenziamenti, e sbloccare nuove armi.

 

Di seguito potete trovare il trailer di annuncio per Sleep Tight:

 

We Are Fuzzy annuncia Sleep Tight, in arrivo per il primo quadrimestre 2018 su Nintendo Switch e PC. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion