L’agenzia formativa Demetra Formazione, che opera sul territorio Emiliano-romagnolo, ha presentato un corso gratuito di formazione tecnica superiore in produzione multimediale per i videogame e la gamification

 

Il corso, interamente finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e dal Fondo Sociale Europeo, si svolgerà a Bologna, dal prossimo 17 Novembre fino a Luglio 2018, per un totale di 800 ore, di cui 480 in aula e 320 in stage aziendale, con esame finale e rilascio di un certificato di specializzazione tecnica superiore valido sul territorio nazionale e corrispondente al 4º livello del quadro europeo delle qualifiche (EQF).

 

Il profilo professionale che si intende formare corrisponde a colui che progetta prodotti multimediali interattivi, siano essi finalizzati all’intrattenimento, quindi videogiochi, od ai campi di comunicazione e marketing, quindi processi di gamification.

Tra gli argomenti del corso vi saranno:

 

 

Il corso è destinato a 20 persone, disoccupati ed occupati, residenti o domiciliati in Emilia-Romagna. Unico requisito per l’accesso al corso è il possesso di un diploma d’istruzione secondaria superiore ed il superamento di una prova di selezione in caso il numero di iscrizioni fosse superiore a quello dei posti disponibili.

 

Sarà possibile iscriversi al corso sul sito di Demetra Formazione, entro e non oltre il 4 Novembre 2017. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la brochure informativa ed il sito di Demetra.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion