Guido Avitabile

News Trailer italiano per Ultra Sole e Ultra Luna

In seguito al trailer notturno giapponese, The Pokémon Company  ha caricato un nuovo trailer di Ultra sole e Ultra Luna anche per l’Europa.

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuovi dettagli della storia di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna e sulle nuove Ultracreature che appariranno in questi giochi di prossima uscita.

 

Gli Ultravarchi sono strani squarci nel cielo già avvistati ad Alola in Pokémon Sole Pokémon Luna, ma molti dei loro aspetti rimangono ancora avvolti nel mistero. In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i giocatori potranno viaggiare in groppa ai Pokémon leggendari Solgaleo o Lunala per entrare in questi Ultravarchi e raggiungere una miriade di mondi sconosciuti, tra cui l’Ultramegalopoli, un luogo al quale Necrozma ha rubato la luce! Qui si trova una misteriosa costruzione simile a una torre che irradia una luce abbagliante, ma al momento non siamo a conoscenza di cosa ospiti in cima.

 

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna i giocatori potranno incontrare i misteriosi membri dell’Ultrapattuglia, giunti da un mondo situato al di là di un Ultravarco. A seconda della versione del gioco, scoprirai la loro storia da una prospettiva diversa: in Pokémon Ultrasole saranno Darus e Zoy a svolgere un ruolo centrale, mentre in Pokémon Ultraluna sarà la volta di Mirin e Syron. L’Ultrapattuglia giunge ad Alola con un’Ultracreatura mai vista: UC Viscosus.

 

UC Viscosus

Tipo: Veleno

Rivela un’ampia gamma di emozioni e si dice che sia abbastanza intelligente da comprendere il linguaggio degli esseri umani. La sua grande testa contiene del veleno, che la creatura può spruzzare da uno dei pungiglioni che ha sul capo.

 

Oltre a UC Viscosus, in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna i giocatori potranno incontrare anche altre nuove Ultracreature: UC Fragor in Pokémon Ultrasole e UC Structura in Pokémon Ultraluna.

 

UC Fragor

Tipo: Fuoco/Spettro

UC Fragor può rimuovere la sua testa, formata da misteriose scintille, per poi farla esplodere. Si avvicina alla preda con una buffa andatura per fare in modo che abbassi la guardia e poi la sorprende facendosi improvvisamente esplodere la testa.

 

UC Structura

Tipo: Roccia/Acciaio

Questa Ultracreatura è formata da numerose forme di vita. Infatti, nonostante il suo aspetto compatto, risultante da varie pietre impilate l’una sull’altra, ogni pietra è un’entità separata. Quando affronta un nemico, gli occhi delle creature che la compongono si illuminano di rosso.

 

Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna saranno disponibili dal 17 Novembre

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion