Aksys Games ha annunciato che Tokyo Xanadu eX+ sarà rilasciato anche in Nord America per PlayStation 4 l’8 Dicembre, inoltre ha anche sottolineato che a breve saranno date informazioni riguardanti la versione PC, distribuita attraverso Steam.

 

Su PlayStation 4 saranno disponibili sia una versione fisica che una digitale di Tokyo Xanadu Ex+, e ovviamente anche una limited edition al prezzo di $149.99 che includerà: una copia del gioco, una figure speciale di circa 23 cm di White Shroud, un art book di 60 pagine, il CD della colonna sonora originale, e un deck del gioco Blade Card.

 

VI lasciamo, infine, ulteriori informazioni.

 

 

IL GIOCO.

Aksys Games e Falcom sono orgogliosi di presentare il loro massive action RPG dal titolo Tokyo Xanadu eX+.

10 anni fa un terremoto colossale ha distrutto Tokyo e cambiato lo stile di vita dei suoi abitanti per sempre.

La città è stata ricostruita e la vita è tornata alla normalità, tuttavia dietro il velo di questa nuova metropoli troviamo un altro mondo con un sinistro segreto.

Il terremoto che originalmente distrusse la città fu causato infatti dalla comparsa di un misterioso e letale mondo oscuro conosciuto come Eclipse.

Il vostro compito sarà quindi quello di scontrarvi contro le legioni di Eclipse e proteggere la pace.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

  • Nuovi scenari – Godetevi le storie uniche dei Wielders che non sono state descritte nella storia principale.  Una volta completato il gioco accedi a queste nuove missioni e continua l’avventura.
 

  • Nuovi personaggi giocabili, dunegeon, mostri e boss – Gioca nei panni del misterioso cavaliere bianco White Shroud. Brandisci la mai vista forza e potenza della luca per prevalere sui mostri e sui boss. Inoltre nuovi dungeon pieni di feroci nuovi mostri e giganteschi mostri da sconfiggere.
 

  • Nuove modalità: “Time Attack” e “Boss Rush” – In “Time Attack” sconfiggi i vari Boss della storia principale il più velocemente possibile.  invece in “Boss Rush” puoi combatterli uno dietro l’altro.
Se siete interessati a Tokyo Xanadu eX+ potete consultare qui il sito ufficiale, vi invitiamo comunque a restare con noi per eventuali future novità.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion