Andrea Lingua

News Super Mario Odyssey presenta la modalità co-op

A pochi giorni dalla data di lancio (prevista per il 27 ottobre), Nintendo ci offre un succoso video in cui possiamo conoscere la modalità co-op. Un giocatore controlla Mario mentre l’altro veste i panni… del suo cappello! Cappy (questo è il suo nome) è semi-indipendente, limitato solo dalla distanza massima a cui può stare dal celebre idraulico baffuto; giocando da soli si può utilizzare il simpatico accessorio e lanciarlo autonomamente. Un’altra funzione di Cappy è quella di poter essere usato per ripulire pozze di liquido velenoso… dopotutto perchè Mario dovrebbe esitare a indossare un cappello usato come mocio?

 

In questo video possiamo assistere all’esplorazione del Wooden Kingdom, dove i giocatori dovranno dare la caccia alle monete, alle lune e ad una valuta tipica della locazione, che permette di acquistare nuovi vestiti e cappelli per il protagonista al Crazy Cap Store del posto.

 

Un’altra caratteristica che emerge è la possibilità di controllare piante che ci permetteranno di muoverci normalmente, ma anche di estendere le radici per sollevarci e raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili.

 

Ecco il video che presenta queste novità. Buona visione!

 

Super Mario Odyssey sarà disponibile il 27 ottobre in esclusiva per Nintendo Switch. Non perdetevi il nostro parere a riguardo!
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion