News
di Andrea Lingua
il 23 ottobre 2017, 19:39
in News

Nintendo ha comunicato che da sabato 21 ottobre una nuova arma sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Splatoon 2.

 

L’arma si chiama Long Blaster e permette di sparare a grandi distanze senza però rinunciare alla potenza di fuoco anche contro bersagli così lontani. Ovviamente, per non rompere il sistema di bilanciamento delle varie armi, ha anch’essa degli aspetti negativi: mancare il bersaglio potrebbe risultare fatale visti i lunghi tempi di ricarica.

Il fuoco secondario del Long Blaster è la Suction Bomb, mentre la sua abilità speciale è la Ink Storm.

 

Eccovi alcune immagini della nuova arma: l’avete già provata?

 

 

Bisogna riconoscere che questa esclusiva per Nintendo Switch sta offrendo ai giocatori nuovi armamenti con regolarità (la scorsa settimana sono stati introdotti il Custom E-liter 4K e il Custom E-liter 4K Scope) in modo da mantenersi sempre fresca e divertente da giocare.

 

 

Long Blaster disponibile per tutti su Splatoon 2, sparatutto in terza persona uscito il 21 luglio in esclusiva per Nintendo Switch.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su