Don’t Knock Twice è un gioco horror creato dal team Wales Interactive, basato sull’omonimo film. Già disponibile per PC, PS4 e Xbox One con supporto per la VR. Sembra che ora il titolo sia in arrivo anche su Nintendo Switch al prezzo di 14,99 $.

 

L’horror è stato indicato tra i giochi per Switch sul sito Nintendo, ma non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale dagli sviluppatori.

 

Sul sito Nintendo il gioco viene così descritto:

 

Don’t Knock Twice è un gioco horror in prima persona basato su una terrificante leggenda urbana. Per salvare la sua estraniata figlia, una madre corrosa dai sensi di colpa dovrà svelare la spaventosa verità dietro una leggenda urbana di una vendicativa e demoniaca strega.

 

Esplora una grande villa e interagisci con quasi ogni oggetto su schermo. Per trovare e salvare tua figlia, dovrai esplorare fino alle profondità della villa, alla ricerca di prove nascoste e utilizzando alcuni oggetti per combattere e sfuggire al terrore che ti circonda. Il gioco è basato sul film Don’t Knock Twice, con Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) e diretto da Caradog James (The Machine).

 

Al momento non essendoci stato un annuncio ufficiale non è disponibile un trailer dedicato a Switch, nel frattempo ecco quello rilasciato per il lancio:

 

Don’t Knock Twice sembra essere in arrivo su Switch per il prossimo 17 Ottobre, attualmente è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Rimante con noi per nuovi aggiornamenti.
 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion