CoseBelle annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di alcune immagini per il titolo Kickstarter Selling Sunlight.

 

Se volete contribuire alla campagna dello studio interamente femminile, potete trovare la raccolta fondi a questo indirizzo.

 

[nggallery id=3977]

 

Nel gioco di ruolo narrativo Selling Sunlight impersonerai un mercante itinerante a cui il Sole ha rubato il volto. Per riottenere la tua identità, dovrai esplorare uno strano mondo fantasy bloccato in uno stato di eterno tramonto, dimora di api giganti, spiriti del fuoco e avvizziti uomini-pianta.
Esplora il mondo con il tuo carretto, scopri nuove culture, socializza con altri mercanti, commercia merci esotiche e cospira contro il Sole stesso per riottenere il tuo volto.
Cercherai il Suo perdono, o preferirai ribellarti?FEATURES
– Impersona un misterioso mercante mascherato dall’identità indefinita. Immagina il suo passato e decidi il suo futuro.
– Fai amicizia con mercanti, nomadi, bardi, ricercatori, missionari e tanti altri viaggiatori, ciascuno con la sua storia. Scambia pettegolezzi in taverna, scambiatevi lettere e viaggiate insieme per farvi compagnia durante il viaggio.
– Un mondo strano e gentile da esplorare. Abbraccia api giganti nell’Alveare Dorato; visita Borgo Muschiato, dove gli alberi hanno foglie di vetro; o visita l’Acquario di Libri dell’Ateneo Azzurro, dove pesci e libri sono la stessa cosa.
– Contratta con altri mercanti per massimizzare i tuoi profitti. Offri monete, favori e oggetti, o cerca di sedurre gli altri mercanti pur di ottenere uno sconto.
– Grafica dipinta a mano ad acquerelli: l’intero gioco è un fumetto in movimento.
– Colonna sonora originale di Devin Vibert, il famoso compositore di Glitchhikers.
– Api. Tantissime api.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion