Il presidente di Nis America Takuro Yamashita ha recentemente rilasciato una dichiarazione di scuse riguardante la qualità di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, ha affermato che “non ha raggiunto un livello accettabile in confronto ai nostri standard“.

Annunciata anche una patch gratuita che dovrebbe sistemare questi difetti per Novembre di quest’anno.

 

Vi lasciamo qua sotto la dichiarazione.

 

 

A tutti gli acquirenti di YS VIII: Lacrimosa of Dana.

 

Grazie per tutti i feedback e il supporto che ci avete dato al lancio di YS VIII: Lacrimosa of Dana.

Sono venuto a conoscenza della scarsa qualità della localizzazione del gioco che non ha raggiunto un livello accettabile per i nostri standard, ma sopratutto dei tuoi. Come presidente di Nis America Inc. voglio scusarmi personalmente per questo grave errore.

Questa situazione non dovrebbe essere accaduta- sopratutto per un gioco meraviglioso come YS VIII: Lacrimosa of Dana e da una società che si sforza di fornire la migliore esperienza ai clienti in ogni titolo.

Abbiamo iniziato ad indagare internamente sulle cause di questa situazione e ad attuare misure per garantire che una situazione simile non si ripeta.

 

Per quanto riguarda il gioco in se avremmo un nuovo traduttore e un editor che supporterà l’intera localizzazione per correggere gli errori grammaticali, di battitura e incongruenze. Darà anche uno sguardo ai dialoghi e alle caratterizzazioni.

Per quanto riguardo lo script, dove è necessario, ri-tradurremo e ri-modificheremo il gioco, incluso l’aggiornamento del voicework per non avere incongruenze con i cambiamenti.

 

Abbiamo in programma di concludere questo lavoro entro la fine di Novembre e offriremmo gratuitamente la nuova localizzazione per la versione PS4 e PSVita del gioco tramite patch. La versione Steam presenterà questa modifica già nella sua versione iniziale.

 

Vi chiediamo umilmente di avere pazienza fino alla fine di questo processo.

 

Riporgo nuovamente, in veste di presidente e amminstratore delegato di NIS America Inc.,le nostre più sentite scuse, vi assicuro che riporteremo Ys VIII: Lacrimosa of Dana agli elevati standard che si merita di avere e che voi meritate di avere.

 

Vi prego di darci l’opportunità di riporre nuovamente la fiducia in NIS America Inc.

 

Sinceramente, Takuro Yamiashita.

 

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana è stato lanciato per PS4 e PS Vita tra il 12 e il 15 Settembre, una versione per PC non ha ancora una data. Vi invitiamo a restare con noi se siete interessati al gioco.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion