News
di Redazione ILVG
il 17 ottobre 2017, 18:59
in News

Annunciato alla Playstation Press Conference 2017, Dragon’s Crown Pro doveva uscire per Playstation 4 il 25 Gennaio 2018.

 

Atlus, però. ha appena annunciato che il gioco verrà rilasciato l’ 8 Febbraio 2018.

 

Il porting per Playstation 4, sviluppato da VanillaWare, conterrà la risoluzione dinamica 4k, l’intera soundtrack rivisitata dalla live orchestra, il cross-play con le versioni Playstation 3 e Playstation Vita ed infine la lingua inglese e giapponese.

 

Inoltre è stato annunciato che le prime copie di Dragon’s Crown Pro conterranno il libro di gioco digitale “Treasure of Demon Island“.

 

Si tratta di una avventura inedita, in cui i giocatori potranno scegliere il loro personaggio preferito da Dragon’s Crown, tirando i dati ed iniziando un nuovo viaggio.

 

Lo scopo sarà quello di trovare il misterioso tesoro nascosto nell’isola del demonio, i cui giocatori dovranno mostrare coraggio, determinazione e fortuna per uccidere i terribili nemici e scovare trappole pericolose.

 

Di seguito un nuovo trailer e due immagini inedite:

 

 

Dragon’s Crown Pro è in uscita per il Giappone dall’ otto Febbraio 2018. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci.

 



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su