Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Death end re;Quest con nuovi dettagli riguardanti nuovi personaggi e un nuovo sistema di acquisizione delle abilità, ovvero il “Flash Idea System”.

 

 

-PERSONAGGI

Natsuo Munakata 

 

Ex dipendente della società Agur. Attualmente sta per iniziare una società in proprio. Dal momento che era il braccio destro di Enigma, possessore del game engine Alice Code di Agur, conosce da vicino Arata e collabora con lui.

 

Rin Asukaze

 

 

La segretaria del presidente dell’Enigma. E’ la portavoce del capo in sua assenza. Diversamente da come sembra è piuttosto vecchia. E’ generalmente timida e non dice più del necessario. Per qualche strano motivo, quando Arata è alle strette, corre a salvarlo.

– IL FLASH IDEA SYSTEM.

 

Ottieni nuove skill in un “flash”

Il Flash Idea System è una modalità per ottenere nuove abilità combinando tecniche specifiche nel Tri-Act.

Tantissime skill sono ottenibili in Death en re;Quest, ma tutte queste abilità possono essere apprese solo attraverso questo nuovo sistema.

 

Esplora diverse combinazioni per apprendere nuovi abilità.

 

 

Vi lasciamo infine con alcuni screenshot del gioco.

 

Death end re;Quest attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e non è ancora stata confermata una data di rilascio, per giunta per ora è confermato solo per il mercato giapponese. Se volete ulteriori news sul titolo restate collegati al nostro sito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion