Destiny 2 ha imparato dal suo predecessore e lo ha superato sotto molti aspetti, tra cui la trama, il design e miglioramenti di gameplay. Molti utenti però hanno espresso il desiderio di poter ricevere maggiori incentivi che li tengano incollati al controller anche dopo aver raggiunto il livello massimo. Il game director Christopher Barrett ha rassicurato i giocatori con un comunicato che chiarisce su cosa stia lavorando il team di sviluppo. Principalmente si tratta appunto di materile relativo a cosa accade dopo aver superato le “Prove dei Nove” e la modalità prestigio del raid “Leviatano”. Barret ha anche promesso i richiestissimi match privati per il Crogiolo.

 

Ma vediamo cosa ha detto nello specifico su questi cambiamenti:

 

 

 

  • Nuove ricompense da dare ai giocatori più incalliti, ricerche opzionali.
  • Maggiori incentivi per i giocatori che completano le difficili attività Prestigio.
  • Migliori ricompense e rigiocabilità per assalti, avventure e Settori Perduti.
  • Partite private per le competitive online (programmato per l’inizio del 2018)
  • Migliorie per il Crogiolo, come bilanciamento dei punteggi Supremazia e migliori regole di spawn.
  • Migliori incentivi per completare i match del Crogiolo (e penalità per uscire dalle partite competitive a cui si ha preso parte).
  • Miglioramenti allo Stendardo di Ferro e alle Contese di Fazione, tra cui l’unicità delle ricompense.
  • Cambiamenti per rendere le modifiche all’equipaggiamento più utili e di maggiore impatto.
  • Miglioramenti all’equipaggiamento Esotico tra cui la riduzione della possibilità di trovare doppioni.
  • Nuovi modi per spendere il denaro e i materiali in eccesso (tra cui i Frammenti Leggendari).
  • Sviluppo di un’interfaccia per le emote che permette di usare allo stesso tempo Salty, Spicy Ramen, Six Shooter e Flip Out.
 

 

Destiny 2 è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

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