News
di Luigi Peccerillo
il 8 ottobre 2017, 01:40
in News

Middle-Earth: Shadow of War, il gioco sviluppato da Monolith Productions e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, uscirà tra pochi giorni, ma ha già scatenato molte polemiche, prima per quanto riguarda la presenza delle microtransazioni e poi per la controversia legata al DLCFothog Orc Slayer“.

 

Oggi, Dan Stapleton, Editor di IGN, ha pubblicato su Twitter alcuni screenshot che ritraggono le dimensioni del gioco sulle varie piattaforme. Mentre su PlayStation 4 Pro occuperà 69.93GB, su PC, Middle-Earth: Shadow of War, peserà ben 97.7 GB. Lo stesso Stapleton, suppone che la versione Xbox One X occuperà all’incirca quanto quella PC.

 

 

 

 

 

Middle-Earth: Shadow of War uscirà il 10 Ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco supporterà PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

 

 

 

 



due parole sull'autore
Vive in un appartamento sudicio di un grande complesso residenziale nella periferia della megalopoli di Neo Caserta. Passa il suo tempo a videogiocare e a guardare film, di ogni tipo, tranne i giochi sportivi e i cinecomic, che sono stati proibiti dal governo per perseguire il "Progetto per il Perfezionamento dell'Uomo".
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su