News
di Kevin Pratesi
il 28 ottobre 2017, 09:49
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che la Deluxe Edition di Little Nightmares è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC.

 

 

Non sai ancora come trascorrere il tuo Halloween? Voglia di stare a casa a sperimentare emozioni forti? Perfetto, prendi la DELUXE EDITION di LITTLE NIGHTMARES e scopri la storia di Six e del mondo delle Fauci. E una volta scoperta la trama principale, immergiti nelle oscurità di Secrets of The Maw, l’Expansion Pass del gioco, con la prima espansione The Depths, mentre la seconda, The Hideway, arriverà a novembre. La Deluxe Edition è disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e in digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

Contenuti della DELUXE EDITION:

 

LITTLE NIGHTMARES gioco base
SECRETS OF THE MAW Expansion Pack, che comprende 3 contenuti aggiuntivi
Informazioni su The Depths

Nel primo capitolo di questa storia di fuga, che si svolge in parallelo a quella di Six, un altro prigioniero di Le Fauci, Il Fuggiasco, esplorerà il decadente e inondato scantinato di questo luogo sinistro. Per sopravvivere, Il Fuggiasco dovrà risolvere alcuni enigmi acquatici e nuotare nelle infide acque evitando di farsi catturare dalla Nonnina, il mostro abbandonato che vive in questo luogo oscuro.

 

Informazioni su Little Nightmares

 

Intrappolata nel mondo de Le Fauci, senza nient’altro su cui contare se non il suo ingegno e un accendino, Six dovrà trovare la luce tra le tenebre e lottare, nonostante la sua debolezza, per riuscire a sopravvivere e a fuggire alle attenzioni dei suoi mostruosi abitanti per poter raggiungere così il mondo esterno.

 

 

LITTLE NIGHTMARES è disponibile in formato retail e digitale per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® e GOG.com per PC. L’Expansion Pass LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw con tre nuovi capitoli è acquistabile su Steam, GOG, PlayStation™Network e Xbox Live. La DELUXE EDITION è disponibile in formato retail per PlayStation®4 e in digitale per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® e GOG.com per PC.

 



due parole sull'autore
Videogiocatore "inconsapevole" fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un'attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all'action/hack 'n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su