Questa decisione era già nell’aria da qualche tempo e i molti che si aspettavano un annuncio ufficiale non si sbagliavano: attraverso Twitter tutte le parti coinvolte nello sviluppo di LEGO Dimensions hanno dichiarato che le altre espansioni in programma non arriveranno mai sul mercato, sebbene quelle già disponibili rimarranno normalmente a disposizione.

 

 

 

Per fortuna il comunicato ci informa anche del fatto che sia i server che l’assistenza rimarranno attivi, in modo da mantenere il titolo ancora perfettamente giocabile.

 

Il tweet ha già ricevuto numerosi commenti, molti dei quali ringraziano per i bei momenti passati su LEGO Dimensions. Se da un lato questa reazione mostra il buon cuore degli utenti, dall’altro fa notare come per molti le esperienze su questo titolo siano solamente ricordi appartenenti al passato.

 

Fate anche voi parte di questo gruppo di persone? O siete dispiaciuti in quanto siete ancora attivi su questo titolo a cui non verrà più aggiunto nessun mattoncino? Fateci sapere cosa ne pensate.

 

LEGO Dimensions, arrivato in Europa il 29 settembre 2015,  interrompe il rilascio di espansioni ma mantiene perfettamente godibile il contenuto attuale, compresi i server e l’assistenza.
 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion