Il famoso franchise esclusivo Playstation, Gran Turismo, tornerà dopo una pausa di quattro lunghi anni sulla piattaforma Sony la prossima settimana. Il nuovo video rilasciato presenta il creatore della serie, Kazunori Yamauchi e il Presidente del SIE Worldwide Studios, Shuei Yoshida, che discutono circa lo sviluppo della serie e su cosa possono aspettarsi i giocatori dal prossimo titolo.

 

Yamauchi-san ha spiegato che durante lo sviluppo del primo titolo inaugurale della serie, avevano continuamente “l’idea di lavorare ogni giorno su un qualcosa di incredibile, anche se visto su un livello globale“.

 

Inoltre, ha aggiunto che “ognuno dei 200 membri della Polyphony è unico e indispensabile, e svolge un compito che solo individualmente è in grado di fare“.

 

Gran Turismo Sport è stato annunciato alla Games Week Press Conference di Parigi di Sony, nel 2015. Il titolo sarebbe dovuto uscire lo scorso novembre, ma è stato rinviato. Non abbiamo avuto ulteriori dettagli sull’uscita se non lo scorso luglio, nel quale il gioco ha ricevuto una data ufficiale accompagnata da un trailer.

 

Recentemente è stata resa disponibile una beta aperta per un periodo limitato, e Polyphony si è stupita del fatto che essa abbia ottenuto oltre un milione di downloads.

 

Gran Turismo Sport uscirà ufficialmente il 17 ottobre 2017, su Playstation 4. Qui sotto il video celebrativo dei 20 anni.

 

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Gran Turismo e ulteriori novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion