Giuseppe Vecchio

News Gintama Rumble uscirà in Giappone il 18 Gennaio

Il numero di questa settimana di Jump rivela la data di uscita giapponese di Gintama Rumble, previsto per il 18 Gennaio. Il gioco costerà 7600 yen (circa 58€) su PS4 e 6800 yen (52€) su PS Vita.

 

Per entrambe le piattaforme è prevista una limited edition che conterrà 16 canzoni con sigle d’apertura e chiusura selezionate delle serie animate, che potranno essere utilizzate come sottofondo durante il gioco, e 60 frasi speciali. Previsti inoltre un Drama CD e un codice per il DLC esclusivo  “Neo Armstrong Cyclone Jet Armstrong Cannon” che potrà essere utilizzato nel gioco.

 

La rivista, infine, svela anche una nuova feature del gioco chiamata Awakening Rumble. Si tratta di modalità attivabile dal giocatore dopo aver riempito l’apposita barra e una volta attivata si potrà letteralmente spazzare via qualsiasi nemico. Sarà possibile personalizzare la cutscene e le frasi durante l’attivazione dell’Awakening Rumble.

Gintama Rumble, qundi, uscirà per 18 Gennaio in Giappone, con una versione per il mercato asiatico che includerà la lingua inglese prevista a data da destinarsi.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion