I giocatori che vorranno portare Batman sempre con loro saranno felici di sapere che non dovranno aspettare più a lungo. Lo sviluppatore ed editore Telltale Games ha annunciato che la versione Switch di Batman: The Telltale Series sarà disponibile dal 14 novembre 2017 in Nord America, mentre in Europa ed Australia qualche giorno dopo, il 17.

 

Dato che la prima stagione del titolo è già stata rilasciata, i giocatori non dovranno attendere per metterci le mani sopra. La seconda stagione invece, è ancora in fase di completamento, quindi rimane incerto il momento in cui verrà rilasciata sulla piattaforma.

 

È stato annunciato che il titolo sarebbe uscito sulla piattaforma di Super Mario lo scorso agosto, insieme all’annuncio di Marvel’s Guardians of the Galaxy.

 

Il primo episodio di Batman: The Telltale Series è stato rilasciato il 6 agosto 2017, e successivamente ne è stato rilasciato uno ogni mese seguente. Qualche settimana fa è uscito il secondo episodio della seconda stagione, che ha introdotto il personaggio amato di Harley Queen. Il gioco è anche disponibile su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360, Windows PC, Android e sui device iOS.

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Batman: The Telltale Series ed ulteriori novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion