Call of Duty: WWII uscirà ufficialmente per PC, Xbox One e PlayStation 4 il 3 novembre. Oggi però ci soffermeremo sulla versione PC e sulle ultime notizie a riguardo.

 

Possiamo già scaricare ora da Steam il gioco prima che sia reso realmente utilizzabile nella data di uscita in modo da eliminare quella snervante attesa che ci separa dalle forti emozioni trasmesse dalla seconda guerra mondiale. Questa possibilità è estesa anche ai possessori di PlayStation 4 e Xbox One.

 

Grazie al feedback della comunity durante la beta, Sledgehammer Games sta facendo il possibile per rendere il titolo per PC ancora più godibile già dal day one: saranno implementate e perfezionate le misure anti-cheating, sarà espanso il controllo del campo visivo, sarà totalmente supportato l’HDR e saranno apportate migliorie generali votate a incrementare le performance del gioco.

 

Su Steam saranno anche presenti le carte collezionabili.

 

A tutti coloro che intendono acquistare Call of Duty: WWII consigliamo di affrettarsi a preordinarlo: così facendo sarà possibile ricevere dei bonus unici, tra cui dei costumi per la modalità multigiocatore online e lo sblocco permanente di armi.

 

 

 

Call of Duty: WWII sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One dal 3 novebre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion