Il nuovo aggiornamento di Arms
introduce la possibilità di ottenere badge completando determinati obbiettivi in gioco, per poterle poi sfoggiare contro gli avversari;
un’altra novità sono i “recent replays”, grazie ai quali sarà possibile rivedere i replay delle partite più recenti che verranno poi automaticamente cancellati a partire dai più vecchi (o eliminati in massa ai prossimi aggiornamenti).
Sono inoltre stati
risolti i seguenti bug:
- Durante la riproduzione dei replay le ZR non cambieranno bersaglio; il pulsante X è invece adibito alla gestione dell’angolazione della camera.
- Durante la riproduzione dei replay i tasti + e – richiamano il menù.
- Risolto il problema per cui a volte, dopo un attacco aereo, il successivo colpo non andava a segno.
- Risolto il problema per cui, dopo aver subito un attacco di ghiaccio, i giocatori su uno snakeboard potevano saltare ripetutamente per accellerare in maniera continua.
- Risolto il problema per cui, nelle battaglie impostate con KO in un colpo, i contendenti potevano rimanere bloccati e impossibilitati a muoversi.
- Abbiamo identificato un intruso che disturbava il Grand Prix; se lo incontrate vi consigliamo di liquidarlo.
Sono poi state apportate le seguenti
modifiche ai personaggi:
- Lola Pop: aumentata la velocità durante gli scatti aerei; aumentata la velocità nei salti; sistemata la velocità di discesa.
- Byte & Barq: diminuito l’intervallo tra i respettivi attacchi di Byte e Barq.
- Max Brass: diminuito il tasso di potenziamento degli attacchi quando potenziato; aumentata la distanza da cui può approssimarsi ai bersagli.
Infine è stato migliorato il
bilanciamento delle seguenti armi:
- Megawatt: aumentato il tasso di potenziamento durante l’estensione; aumentata la velocità di estensione; aumentato il tasso di potenziamento degli attacchi caricati.
- Slamamander: aumentata la velocità di estensione.
- Biffler: aumentata la velocità di ritrazione; aumentato il periodo di stazionamento in aria negli attacchi in salto.
- Boomerang, Coolerang: aumentato il tasso di potenziamento negli attacchi caricati.
- Revolver: aumentata velocità di ritrazione.
- Retorcher: aumentata velocità di ritrazione; sistemato il percorso seguito durante l’estensione.
- Nade: sistemato il problema per cui nelle partite online il danno esplosivo si attivava due volte.
- Whammer, Kablammer: aumentata la velocità degli attacchi caricati.
- Blorb: aumentato tasso di potenziamento durante l’estensione; aumentato il tempo richiesto per completare il potenziamento.
- Chilla: diminuita la capacità di seguire il bersaglio.
- Tribolt: diminuita la velocità degli attacchi caricati; aumentato il tempo necessario per completare il potenziamento; risolti vari problemi nelle partite online.
- Triblast, Guardian, Clapback: risolti vari problemi nelle partite online.
Ecco il trailer dell’aggiornamento 3.2 di Arms:
Aggiunte le funzionalità “badge” e “recent replays”, risolti molti bug e bilanciato il gameplay
Fonte
#LiveTheRebellion