L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha svelato che in Giappone il 25 gennaio 2018 sarà disponibile il nuovo gioco di Nippon Ichi Software: Your Four Knight Princesses Training Story (in lingua originale: Anata no Shikihime Kyouikutan); il prezzo al lancio sarà di 6980 yen per PlayStation 4 e Nintendo Switch e 5980 yen per PlayStation Vita. Bisogna anche sottolineare che le copie di prima stampa conterranno la colonna sonora composta da alcune tracce scelte tra quelle presenti nel gioco.

 

 

 

Your Four Knight Princesses Training Story è un action RPG che ci vede nei panni di un cavaliere incaricato di addestrare e guidare quattro principesse; durante le fasi di combattimento potremo impartire ordini a gruppi di soldati attraverso i loro comandanti oltre a poter controllare il cavaliere e le quattro principesse. Potremo indirizzare lo sviluppo di queste ultime lodandole o sgridandole, così da influenzare anche la loro crescita e incrementare temporaneamente le loro statistiche.

 

 

La storia sarà differente per ognuna delle quattro principesse:

 

 

 

A questo progetto hanno lavorato volti noti dell’industria videoludica: lo sviluppo è stato affidato allo stesso team di Penny-Punching Princess mentre il design dei personaggi è stato posto nelle mani di Madoka Hanashiro, la stessa persona che si era occupata del design dei personaggi di The Witch and the Hundred Knight 2.

A inizio 2018 il titolo di casa Nippon Ichi Software sarà disponibile per PS4, PS Vita e Nintendo Switch
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion