Nicalis e FreakZone Games annunciano Knight Terrors, un gioco arcade horror a scorrrimento laterale, in uscita sull’eShop di Nintendo Switch sia in Nord America che in Europa il prossimo 24 Ottobre.

 

Ecco una panoramica del gioco fornita da Nicalis:

 

Knight Terrors rappresenta le terrificanti avventure di una misteriosa armatura vuota conosciuta come “Il Cavaliere”. Armato di una possente spada ed equipaggiato di ali rosso sangue che gli permettono il volo, il Cavaliere corre disperatamente attraverso la campagna nella più scura delle notti, senza mai fermarsi per una tregua. Il Cavaliere deve affrontare e vincere una infinita schiera di ghoul assetati di sangue, teschi fiammeggianti e inenarrabili orrori, mentre salta oltre fossi appuntiti e volanto attraverso piccole aperture. Dopo esser stato colpito tre volte permetterà a tre nemici di passare, decretando quindi il “Game Over”.

 

Knight Terrors va dritto al punto, gettando immediatamente il giocatore con un semplice controllo a due tasti, con una grafica brucia-retina e frenetici motivi chiptunes neo-classici. Effetti speciali come scossoni allo schermo e blocco del tempo, esaltano l’impatto con ogni interazione nemica. Una volta che sarete agganciati, il gioco continuerà a richiamarvi a sé con nuovi power-up, molteplici sbloccabili, modalità di gioco e record dei punteggi. Inoltre, i livelli proceduralmente generati assicurano una rigiocabilità illimitata – ogni partita è differente dall’altra.

 

Ecco il trailer del gioco:

 

Nicalis e FreakZone Games annunciano Knight Terrors, in uscita il prossimo 24 ottore sull’eShop di Nintendo Switch. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion