Kadokawa Games ha lanciato il sito ufficiale per il suo brand fresco d’annuncio, Sweet One, diretto da Ichiro Sugiyama, meglio noto per opere quali Kimi Kiss, Photo Kano e Reco Love.

Sul sito appare il seguente messaggio:

 

“Sweet One” è un nuovo brand di Kadokawa Games per il produttore Ichiro Sugiyama, che realizza giochi di simulazione d’incontri da oltre vent’anni, per svilupparne uno nuovo e completamente originale, nonché per il media franchise.

“Sweet One” è anche il nome di un team di sviluppo interno a Kadokawa Games, e consiste del team di sviluppo principale che ha lavorato con Sugiyama a giochi dating sim degli ultimi anni. Lo staff sta lavorando all’unisono al nuovo titolo.

Il nuovo simulatore di appuntamenti è in fase di sviluppo per PlayStation 4. Usando la potenza dell’hardware della console, siamo in grado di ritrarre modelli 3D di ragazze e sfondi con espressioni più dettagliate di quanto potessimo in passato, e di dare un colore all’amore.

Il nuovo titolo non avrà alcuna relazione coi giochi precedenti, sarà ambientato in una scuola e avrà nuovi, accattivanti personaggi. Il character designer dev’essere ancora annunciato; vi chiediamo di attendere per ulteriori informazioni.

Continueremo a sviluppare i medesimi gusti videoludici coltivati sinora.
Perseguiremo ulteriormente la caratteristica di poter scattare foto e video.

Introdurremo nuove caratteristiche del gioco dopo una confessione.

Lo scenario descriverà “puro amore”.
Lo sviluppo sta procedendo bene; puntiamo a un’uscita nel 2018.

 

Un account Twitter di Sweet One è stato condiviso: @SweetOne_KG. La sua mascotte è un personaggio di nome Yumina, una studentessa del primo anno delle superiori che comparirà nel gioco per PS4 nel ruolo di sorella minore della protagonista.

Sweet One uscirà nel 2018 in Giappone.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion