News
di Guido Avitabile
il 5 settembre 2017, 16:35
in Comunicati Stampa, News

Bethesda  ha caricato, sul proprio canale Youtube, un nuovo video per Wolfenstein II, intitolato Liberazione e Giustizia.

Sono successe tante cose nei 14 anni trascorsi dopo che i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale. Siamo nel 1961, il Reich domina il mondo intero e B.J. Blazkovicz sta tornando a casa per organizzare la resistenza e respingere gli invasori. Quella che troverà, però, non è più l’America che ha servito combattendo durante la guerra. Date un’occhiata al nostro ultimo video per scoprire cosa aspetta “Terror-Billy” in Wolfenstein II: The New Colossus.

Il gioco ruota intorno alla liberazione dell’America e nella creazione di una piattaforma per liberare il resto del mondo.” spiega il direttore creativo Jens Matthies. Prima, però, B.J. dovrà aprirsi la strada tra proiettili, esplosioni, fendenti e affondi attraversando New York, New Orleans, il New Mexico e diverse altre ambientazioni, tutte stravolte da anni di oppressione nazista. Stretti tra la propaganda e il giogo dell’invasore, gli Stati Uniti sono cambiati, ma questo non fermerà B.J. dal fare il suo lavoro, liberare il suo paese… e il mondo intero.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. 


due parole sull'autore
Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull'account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su