News
di Daniele Di Rollo
il 3 settembre 2017, 23:19
in News

Poche ore fa l’utente Ed Penn ha caricato su Twitter alcune foto di Rocket League in prova su  Nintendo Switch in versione portatile. Fino ad ora non era stato ancora mostrato sullo schermo dell’ibrida.

 

 

Psyonix ha inoltre recentemente rivelato l’aggiunta di nuove auto il cui design sarà a tema Mario, Luigi e Samus. Dal lato competitivo invece gli sviluppatori hanno annunciato che avverranno grossi cambiamenti, in vista della sesta stagione, su alcune mappe competitive duramente criticate dagli utenti. Infine il team sta lavorando per permettere agli utenti di manipolare la trasparenza dei pali, e di alcuni muri dell’arena.

 

Rocket League è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac e Linux. Sarà poi rilasciato per Nintendo Switch durante il periodo natalizio 2017.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su