In arrivo a breve anche per Playstation VR e Steam VR l’esperienza dedicata all’anime di successo dell’anno scorso Re:Zero Starting Life in Another World dal titolo Re:Zero -Life in Another World in VR.

 

L’avventura, già disponibile in Giappone per sistemi Android e iOS rilasciata da Gugenka, prevede 4 esperienze, rilasciate separatamene, assieme alle due Waifu protagoniste della serie, Emilia e Rem.

 

Potremmo quindi dormire sulle gambe o al fianco della nostra donzella preferita. Ogni istallazione prevede anche una modalità di “figure appreciation” nella quale potremmo vedere i personaggi in tre scene differenti da molte angolature, il prezzo di ogni versione è di 960 yen.

 

Tuttavia per Playstation VR e Steam VR saranno rilasciati due bundle, Uno dedicata ad Emilia e uno concentrato su Rem al prezzo di 2,160 yen ciascuno.

 

Infine è stato confermato un evento di presentazione del gioco nelle prossime settimane dove potremmo vedere il prodotto in azione.

 

Potete visualizzare il sito di RE:Zero -Life in Another World in VR qui, ma restate con noi per avere altre informazioni

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion