Lo sviluppatore polacco Reikon Games ha rivelato che sta considerando di portare RUINER su Nintendo Switch, oltre alle già confermate versioni per PS4, Xbox One, PC, Mac, e Linux.

 

 

Quando interrogati sul fatto che ci sia una possibilità di portare lo sparatutto top-down cyberpunk alla nuova piattaforma di Nintendo, Reikon Games ha ammesso che c’è stata, ma le esatte parole della compagnia sono state “possibilità molto astratta.”

 

 

Cosa essenzialmente significa è che mentre il pensiero o l’idea di portare il gioco su Switch al suo debutto è stata ponderata, non c’è alcuna prova fisica di un eventuale port.

 

 

Per chi non lo sapesse: RUINER è uno sparatutto “brutale” che si ambienta nell’anno 2091, nella cyber metropoli di Rengkok. Nel gioco, giocherete come un sociopatico che si scatena contro il sistema corrotto per scoprire la verità e salvare suo fratello che è stato rapito, tutto sotto la guida di un amico hacker.

 

 

Secondo lo studio Warsaw — che è stato fondato nel 2014 da un’industria di veterani che hanno prima lavorato a titoli come The Witcher, Dying Light, Shadow Warrior, e This War of MineRUINER mostra un combattimento molto frenetico, e richiede un adeguato bilanciamento tra devastante forza bruta e assalti eleganti per sconfiggere una moltitudine di nemici molto aggressivi.

 

 

Per aiutare a portare chaos, violenza, e morte sul campo di battaglia, sarete equipaggiati con una varietà di armi da fuoco e da mischia ad alta tecnologia, oltre a gadget ed armi ad energia, strumenti per l’hacking, e potenziamenti dello scatto.

 

 

Ecco qui sotto l’ultimo trailer e alcune immagini:

 

 

 

 

[nggallery id=3955]

 

 

RUINER uscirà il 26 Settembre per PS4, Xbox One e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion