GameTomo e Kiss hanno annunciato Project Nimbus: Code Mirai. Il titolo è la trasposizione PlayStation 4 di Project Nimbus, action game con protagonisti dei mecha super veloci, attualmente in Early Access su Steam.

Il gioco sarà un versione potenziata attraverso l‘Unreal Engine 4 del primo e del secondo atto della versione PC: grafica migliorata, miglior risoluzione e molto altro.

Ecco un sommario rilasciato da GameTomo.

 

 

RIGUARDO IL GIOCO

 

Project Nimbus: Code Mirai è un porting del gioco per PC “Project Nimbus” potenziato graficamente attraverso l’Unreal Engine 4 per adattarlo meglio alle caratteristiche della PlayStation 4.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Missioni ambientate in 16 diversi locazioni, incluse città nel cielo, fortezze sul mare, basi montane, grandi prigioni e zone spaziali.
  • Una varietà di mecha e armi, inclusi piccoli missili, spade laser, cannoni particellari, scudi laser fluttuanti, rail gun, e droidi che attaccano o difendono autonomamente.
  • Una grande storia di un pilota in un mondo dilaniato da una guerra dove tre fazioni si danno battaglia.
  • Un stile di combattimento stupefacente con trasformazione di enormi mecha, piloti indemoniati e battaglie contro navi volanti armate.
 

La versione PC di Project Nimbus lascerà l’Early Access e verrà ufficialmente rilasciato il 26 Settembre, mentre Project Nimbus: Code Mirai uscirà per PlayStation 4 in Giappone quest’autunno.  Il resto del mondo dovrà invece attendere l’inizio del 2018

 

Vi lasciamo al trailer di presentazione e alla gallery.

[nggallery id=3958]
Se siete interessati a Project Nimbus: Code Mirai e volete aggiornamenti restate con noi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion