Rilasciato nuovo trailer del nuovo capitolo della saga, in arrivo il prossimo 29 Novembre su Playstation 4 e PS VitaDanganrompa V3: Killing Harmony che presenta nuovi personaggi.

 

 

K1-B0 (Il super robot) – K1-B0 o più colloquialmente “Keebo” è un robot dotato di un sistema di registrazione e di una intelligenza iper-avanzata, che gli permette di imparare e crescere come un qualsiasi adolescente. Gli è stato permesso di iscriversi nella scuola grazie al suo creatore, il professor Idabashi. Keebo ha una personalità molto sincera e si comporta in maniera appropriata. E’ molto sensibile a questioni riguardanti la “Robofobia” e non esita a chiamare tutti i caso di discriminazioni anti-robot. Visto la sua natura robotica tende  trascurare le meccaniche dell’interazione umana e spesso fa commenti non appropriati, spesso stuzzicato da Kokichi.

Gonta Gokuhara (il super entomologo)- Quando era un ragazzino, Gonta era un avido raccoglitore d’insetti che una volta si perse nella foresta quando aveva 10 anni. Durante questo periodo è stato allevato da un branco di lupi e ha persino imparato a parlare con gli animali e con gli insetti prima di tornare con la sua famiglia. Per ripagare la sua famiglia nella foresta, Gonta cerca di comportarsi come un gentiluomo. Tuttavia, vista la sua permanenza nella foresta, Gonta è molto ingenuo e ha difficoltà a parlare con gli altri studenti. Nonostante il suo aspetto sia di un uomo forzuto è un pacifista e non ha mai ucciso nessuna creatura vivente, nemmeno gli insetti.

Shuichi Saihara (il super detective)- Un giovane investigatore apprendista che ha aiutato suo zie nelle sue attività investigative. Ha lavorato maggiormente su piccoli casi che riguardavano principalmente coppie di truffatori. Tuttavia in un occasione ha veramente risolto un omicidio per la polizia. Dopo questo evento è stato riconosciuto come super detective, anche se lui ritiene che il caso sia stato risolto solo da coincidenze e fortuna, quindi ritiene di non meritare questo titolo. Le insicurezze di Shuichi tendono a renderlo un tipo timido, ma è i grado di agire velocemente quando la situazione richiede le sue capacità.

Tsumugi Shirogane (la super cosplayer) – Tsumugi è una cosplayer molto famosa che ha ricevuto molte sponsorizzazione da diverse agenzie. Ama di più fare i suoi costumi che indossarli, tuttavia non riesce a vederli su persone che cercano di attirare l’attenzione, anziché da veri fan come lei, quindi tende a usarli comunque. Ha un carattere molto riservato e studioso e una personalità morbida e gentile, Ma quando viene preso in considerazione l’argomento cosplay o fandom, diventa molto appassionata e loquace. Tende ad ignorare chiunque quando è immersa nei suoi pensiero. Ha anche l’abitudine a fare spesso riferimento a anime, videogiochi e manga durante la conversazione.

Monosuke (membro dei Monokumba) – Monosuke è molto attento e non ha  pazienza per il linguaggio ruvido di Monokid. E’ il membro più razionale dei Monokubs e spesso fa il ruolo dei più anziano del gruppo. Ritiene che i Monokubs dovrebbero esere ostili tra di loro e fomenta le lotte tra loro.

Danganrompa V3: Killing Harmony uscirà per PS4 e PS vita il 26 Settembre in Nord America e il 29 Settembre in Europa, una versione PC uscirà in contemporanea mondiale il 26 Settembre su Steam. Restate con noi per altri aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion