Da Bandai Namco nuove info e screenshot su Little Witch Academia: Chamber of Time.

 

Viene presentato il personaggio di Diana Cavendish, strega estremamente talentuosa nata da una nobile famiglia di maghi. Annoverata tra le migliori alunne che la Luna Nova Magical Academy abbia mai avuto; questa ragazza farà di tutto per risolvere il paradigma temporale in cui sono incappate lei e le sue colleghe.

 

Al suo fianco si troverà spesso Hannah England. Una ragazza meno elegante e più schietta che spesso prenderà in giro Akko. A differenza dell’amica non proviene da una stirpe magica. Altra figura spesso al fianco di Diana sarà Barbara Parker. Altra esponente di una famiglia magica di alto rango spesso guarderà dall’alto in basso Akko. Segretamente adora i romanzi della serie Night Fall.

 

Al cast di streghette si aggiunge anche Wangari, la reporter dell’Academia. Giornalista in erba e annunciatrice per le corse di scope e altri eventi scolastici indagherà sulle “Sette Meraviglie” della scuola di magia con le compagne Joanna e Kimberly.

 

Il gioco conterrà anche diverse Sub-Quest legate ai personaggi che ne popolano il mondo: L’indagine di Diana sulla “Porta Proibita”, la ricerca di uno scoop di Wandari, persino un incidente legato alle prugne in salamoia preferite di Akko!

 

Un nuovo stage chiamato Gienna Snow Field fa la sua apparizione. Un campo di battaglia dove il ghiaccio e le bufere potrebbero rendere difficile il controllo del vostro party. Un gigantesco boss fa la sua apparizione. Il Divine Dragon si tratta di un gargantuesco dragone che può vedere passato, presente e futuro. Un tempo venerato dagli umani si è stufato della stupidità di questi e del loro modo di usare i suoi poteri, per questo si è isolato in cima ad una fredda montagna. Nonostante possa vedere attraverso il tempo ha difficoltà a guardare quello che gli sta di fronte a causa delle corna ricurve.

 

Le “Sette Meraviglie” della Scuola sono legate alla maledizione del loop in cui sono intrappolate le protagoniste. Questi strani fenomeni sono sopraggiunti con la rottura del sigillo della Horologium Room e sono legati alla risoluzione del mistero. Tra queste ci sono la bambola maledetta, che se vista danzare farà cadere in un sonno di tre notti e tre giorni; opppure la mano che sbuca dal terreno che porterà nel regno sotterraneo chiunque l’afferri.  Un’altra di queste straneze è la sedia bagnata della caffetteria. Una misteriosa sedia sempre umida che si dice trasformi in acqua e faccia sparire chiunque vi porga il magico deretano.

 

L’edizione limitata del titolo conterrà un CD Drama che raconta l’avventura delle tre protagoniste principali insieme alla professoressa Ursula. Tra le altre cose ci sarà anche una cover esclusiva hce potete vedere nella galleria più sotto.

 

Little Witch Academia: Chamber of Time uscirà il 30 novembre su Playstation 4 solo in Giappone. Il gioco arriverà sul meracato occidentale nei primi mesi del 2018, le piattaforme annunciate fin’ora sono Pc e Playstation 4.
 

[nggallery id=3948]


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion