Redazione ILVG

News Nuovi dettagli dal TGS su Monster Hunter: World

Capcom ha rilasciato, durante gli aggiornamenti del Tokyo Game Show, nuovi dettagli su Monster Hunter: World, riguardo la creazione del personaggio e gli equipaggiamenti speciali.

 

Ecco gli aggiornamenti:

 

  • Creazione del personaggio
 

Varie personalizzazioni per rendere unico il tuo cacciatore

 

Crea e personalizza l’aspetto del cacciatore che rappresenterà il tuo avatar. Molti aspetti del tuo personaggio possono essere regolati, ci saranno anche alcuni preset, permettendoti di creare un personaggio unico con varie possibilità di personalizzazione.
Il personaggio creato apparirà sia nel gioco che nelle cutscene.

 

Anche i Cacciamiao possono essere personalizzati

 

I giocatori possono creare anche il proprio Cacciamiao, il quale diventerà il loro compagno di caccia.

 

  • Equipaggiamento speciale
 

In Monster Hunter: World, sono presenti equipaggiamenti speciali con effetti particolari, e quando utilizzati come oggetti possono applicare straordinari effetti. Per ogni equipaggiamento speciale è previsto un periodo di cooldown dopo ogni utilizzo.

 

Mantello Ghillie

 

Ti permette di nasconderti temporaneamente dalla vista del nemico. L’effetto sparisce quando si attacca o si subisce danno.

 

Manstello Rocksteady

 

Annulla le reazioni derivanti dal danno subito, evita di subire l’effetto vento, protegge dal ruggito dei mostri e garantisce resistenza alle vibrazioni. Si ricevono anche meno danni dagli attacchi.

 

Mantello Challenger

 

Spinge i mostri ad attaccarti più spesso, e fa si che sia più semplice attirarli a te. L’effetto sparisce nel momento in cui si viene attaccati.

 

Mantello Glider

 

Aumenta il tempo di permanenza in aria dopo il salto, e conferisce l’abilità di cavalcare forti correnti di vento. Inoltre permette di montare i mostri con maggiore facilità.

 

Sono stati mostrati anche una serie di nuovi screenshot:

 

[nggallery id=3967]

 


Su amazon: €
Monster Hunter: World sarà disponibile in tutto il mondo per PS4, Xbox One il 26 Gennaio 2018. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.
 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion