News
di Redazione ILVG
il 10 settembre 2017, 14:08
in News

Durante il Variety’s Entertainment and Technology Summit a Los Angeles, ha preso la parola il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime riguardo alla eventuale disponibilità di diverse unità per Nintendo Switch durante le vacanze natalizie.

 

Il presidente, difatti, ha dichiarato ai microfoni che “Certamente vi è la domanda e la nostra catena di fornitura sta cercando di soddisfarla”, ma “Riusciremo a produrne abbastanza per il periodo natalizio? E’ ciò su cui ci stiamo impegnando”.

 

Da quando è stata rilasciata il 3 Marzo, Nintendo Switch è stata difficile da reperire in tutto il mondo.

 

Quindi, se Nintendo sta cercando, il più possibile, di soddisfare la domanda, il commento di Reggie Fils-Aime fa supporre che sarà veramente difficile reperirne una copia durante l’Holiday Season.

 

Un’altra console che sta condividendo tuttora la medesima sorte è il SNES Mini, che ha visto sfumare i preorder pochi minuti dopo la sua apertura al pubblico.

 

Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon
Di: Nintendo
Data di uscita: 03/03/2017
Prezzo: EUR 288,00
Acquista su Amazon

 

Nintendo Switch è disponibile in tutto il mondo dal 3 marzo. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci.

 

 



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su