Sega ha aggiornato il sito ufficiale di Hokuto ga Gotoku, il gioco della serie Fist of the North Star in arrivo dallo studio  che ha prodotto Yakuza, con descrizioni e artwork dei nuovi personaggi confermati Raoh e Rihaku, oltre a quelli dei personaggi originali del gioco  Taruga e Lira.

 

 

Raoh (voce Masami Iwasaki)

 

 

 

Il Conquistatore di fine secolo e “King of Fists,” è il più anziano dei fratelli dell’ Hokuto. Usa l’Hokuto Shin Ken per il suo dominio militare, e prova a portare unità nel mondo tormentato tramite la violenza.

 

 

Rihaku (voce Kazuhiro Yamaji)

 

 

 

Uno dei pochi dottori in città all’istituzione medica Eden. E’ un uomo con una profonda conoscenza del kempo e dello stato delle cose al di fuori di Eden, inoltre possiede un’estesa intelligenza e non sembra essere soltanto un semplice dottore.

 

 

Taruga (voce Yuichi Nakamura)

 

 

 

 

No.2 della Kyouou Army, appena sotto Kyouou stesso. Contrariamente alla sua voce candida, ha una personalità crudele e inumana. Usa una pistola, che sono di grande valore di questi tempi, e ha imparato un taijutsu grazie al quale nessun normale spadaccino può sconfiggerlo.

 

 

Lira (voce by Aya Hisakawa)

 

 

 

 

Una donna voluttuosa che governa la vita notturna di Eden, dai night club alle scommesse nel Colosseo. Ha una mente forte e intelligente ed è sorprendentemente calma. E’ anche molto popolare fra le donne della città. Inoltre si è anche guadagnata la fiducia del leader di Eden, Kisana.

 

 

Hokuto ga Gotoku uscirà per PlayStation 4 in in Giappone nel 2018.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion