Blizzard annuncia, tramite comunicato stampa, che il richiestissimo eroe Kel’Thuzad è finalmente disponibile in Heroes of the Storm.

Nuovo eroe: Kel’Thuzad
 

Arcilich di Naxxramas

Ruolo: Assassino

Panoramica: Arcilich di Naxxramas, Signore dei Lich delle Terre Infette, Comandante della Necropoli, padrone e fondatore del Culto dei Dannati, ex membro del Concilio dei Sei, creatore dell’abominio, evocatore di Archimonde il Profanatore, traditore dell’umanità, accanito giocatore di Hearthstone e maggiordomo del Re dei Lich: Kel’Thuzad.

Tratto

 

  • Maestro della Fredda Oscurità
 

    • Missione: Ottieni 1 accumulo di Morbo ogni volta che un eroe è immobilizzato da Esplosione Gelida o colpito da Catene di Kel’Thuzad.
    • Ricompensa: Dopo aver ottenuto 30 accumuli di Morbo, aumenta del 75% la Potenza magica.
      • Morbo: 0/30
Abilità base

 

  • Morte e Distruzione (Q)
 

    • Dopo 0,5 secondi, scaglia una sfera che esplode all’impatto con il primo nemico colpito, infliggendo 150 danni ai nemici nell’area. L’esplosione rilascia una pozza ammorbante che dura 2 secondi e infligge 70 danni ogni 0,5 secondi.
      • Costo: 20
      • Recupero: 6
 

  • Esplosione Gelida (W)
 

    • Crea un sigillo che esplode dopo 1 secondo, infliggendo 212 danni ai nemici al suo interno e rallentandoli del 35% per 2,5 secondi. I nemici nell’area centrale sono immobilizzati per 1 secondo.
      • Costo: 45
      • Recupero: 10
 

  • Catene di Kel’Thuzad (E)
 

    • Scaglia una catena, infliggendo 97 danni al primo eroe nemico o struttura colpita. Per 4 secondi dopo aver colpito un bersaglio, l’abilità può essere riattivata per scagliare la catena su un nemico aggiuntivo, trascinandolo verso il primo e stordendo entrambi per 0,5 secondi.
      • Costo: 45
      • Recupero: 12
Abilità eroiche

 

  • Detonazione Gelida (R1)
 

    • Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All’impatto, la meteora infligge 100 danni al bersaglio e 275 danni ai nemici nell’area. I nemici colpiti da Detonazione del Gelo sono immobilizzati per 1,5 secondi.
      • Costo: 70
      • Recupero: 100
 

 

  • Fessura dell’Ombra (R2)
 

    • Crea sulla mappa una fessura che esplode dopo 1,5 secondi, infliggendo 440 danni agli eroi nemici nell’area.
      • Costo: 50
      • Recupero: 15
 

Talenti

 

Livello eroe (categoria) Talento Descrizione
1 [Q] Terre Infette Aumenta di 1 secondo la durata di Morte e Distruzione. Dopo aver ottenuto 30 accumuli di Morbo, estende del 30% il raggio di Morte e Distruzione.
1 [W] Morbo Gelido Esplosione Gelida infligge il 50% di danni aggiuntivi nell’area centrale. Dopo aver ottenuto 30 accumuli di Morbo, aumenta di 0,5 secondi la durata dell’immobilizzazione di Esplosione Gelida.
1 [E] Catene Uncinate Aumenta del 125% i danni di Catene di Kel’Thuzad. Dopo aver ottenuto 30 accumuli di Morbo, Catene di Kel’Thuzad riduce di 15 la Resistenza degli eroi trascinati per 4 secondi.
4 [Attivo] Filatterio di Kel’Thuzad Missione: Raccogli 10 globi rigeneranti per caricare il filatterio.

Ricompensa: Attivare il filatterio consente a Kel’Thuzad di risorgere immediatamente nella Sala delle Tempeste. È necessario ricaricarlo dopo l’utilizzo.

Passiva: Kel’Thuzad rigenera Salute pari al 10% dei danni da abilità inflitti mentre il filatterio è carico.
4 [E] Catene Protettive Trascinare un eroe con Catene di Kel’Thuzad fornisce 112 scudo permanente, fino a un massimo di 2 volte. Inoltre, Catene di Kel’Thuzad infligge un massimo di 270 danni aggiuntivi agli scudi.
4 [Attivo] Armatura dell’Arcilich All’attivazione fornisce 50 Resistenza fisica per 4 secondi. All’attivazione, i nemici circostanti subiscono 45 danni e sono rallentati del 35% per 4 secondi.
7 [Passiva] Tocco Gelido Ogni 8 secondi, il successivo attacco base di Kel’Thuzad infligge danni da abilità ad area e rallenta del 30% per 2 secondi i nemici colpiti.
7 [Q] Decadimento Accelerato Ogni volta che Morte e Distruzione colpisce un eroe, questi subisce il 20% di danni periodici aggiuntivi da Morte e Distruzione per i successivi 4 secondi, fino a un massimo di 6 volte.
7 [Attivo] Aculeo Glaciale All’attivazione crea un aculeo che esplode dopo 4 secondi, infliggendo 220 danni ai nemici vicini. L’aculeo può essere colpito dalle Catene di Kel’Thuzad.
10 [R1] Detonazione Gelida Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All’impatto, la meteora infligge 100 danni al bersaglio e 257 danni ai nemici nell’area. I nemici colpiti da Detonazione del Gelo sono immobilizzati per 1,5 secondi.
10 [R2] Fessura dell’Ombra Crea sulla mappa una fessura che esplode dopo 1,5 secondi, infliggendo 440 danni agli eroi nemici nell’area.
13 [W] Morsa Ghiacciata Aumenta di 1,5 secondi la durata di Esplosione Gelida.
13 [E] Catene di Ghiaccio Al termine di Catene di Kel’Thuzad, i bersagli sono rallentati del 70% per 1,25 secondi.
13 [E] Incatenamento Trascinare due eroi con Catene di Kel’Thuzad ne riduce il tempo di recupero di 4 secondi.
16 [Passivo] Potere della Corona di Ghiaccio Stordire, immobilizzare o rallentare un eroe aumenta del 6% la Potenza magica per 10 secondi, fino a un massimo di 5 volte.
16 [W] Freddo Pungente I nemici immobilizzati da Esplosione Gelida subiscono 60 danni aggiuntivi ogni volta che sono danneggiati da Kel’Thuzad nei successivi 4 secondi.
16 [Q] Echi Arcani Se Kel’Thuzad colpisce un eroe nemico con l’esplosione di Morte e Distruzione, il suo tempo di recupero è ridotto di 1,25 secondi.
20 [R1] Mortegelida Al termine dell’intrappolamento di Detonazione del Gelo, i nemici sono rallentati del 40% per 3 secondi. Gli eroi uccisi durante gli effetti di Detonazione del Gelo rilasciano all’istante un’altra esplosione.
20 [R2] Vigore del Flagello Colpire un eroe nemico con Fessura dell’Ombra riduce il suo tempo di recupero.
20 [Attivo] Rancore Fluttuante All’attivazione Kel’Thuzad scatta in avanti, infliggendo 150 danni ai nemici sulla sua traiettoria. Le uccisioni azzerano il recupero di Rancore Fluttuante.
20 [Attivo] Ritorno dei Dannati All’attivazione crea un’Ombra di Naxxramas che dura 15 secondi e replica le attivazioni di Morte e Distruzione di Kel’Thuzad.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion