Bandai Namco Entertainment ha rilasciato una miriade di screenshots di .hack//G.U. Last Recode, la remaster di .hack//G.U., che mostrano Haseo e tanto altro.

 

Per essere più precisi, vediamo la quinta forma che Haseo raggiungerà nel volume 4, che sarà aggiunto ai primi 3 che hanno composto la trilogia.

 

Haseo utilizzerà una nuova spada chiamata “Gate of Ouroboros”. È una spada a 8 fasi, e come suggerisce il nome, utilizza il potere di 8 iscrizioni, dalla prima fase all’ottava appunto.

 

Durante lo scontro, la spada è divisa in segmenti, e può essere utilizzata come una sorta di frusta composta da lame.

 

Man mano che ogni fase viene utilizzata, la spada cambia effettivamente forma e utilizzo. In ordine, avremo la falce, le doppie spade, una spada che attaccherà tramite vortici, un martello, un altro paio di lame doppie, artigli, una mazza ferrata e un cannone energetico. Nella sua quinta forma, Haseo può anche attivare il suo skill trigger una seconda volta, eseguendo un doppio trigger.

 

Seguendo le istruzioni del nuovo personaggio Kusabira, Haseo raggiungerà le profondità di una prigione dove incontrerà un mostro gigante chiamato “shadow calamity Vegalta“. Vegalta è penetrato nella realtà tramite un varco aperto. È al di fuori delle specifiche del MMORPG, e continua a crescere divorando i dati.

 

Potete controllare gli screenshots qui sotto, e dare un’occhiata sia all’ultimo trailer, che al primo.

 

Il gioco uscirà su Playstation 4 e PC (via Steam) il 3 novembre.

 

[nggallery id=3918]

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su eventuali novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion