Bandai Namco pubblica nuovi dettagli su Girls und Panzer: Dream Tank Match. Mostrate la modalità storia, l’online competitivo 5 contro 5 e la personalizabilità dei vari carri armati.

 

I mezzi da battaglia saranno personabilizzabili con decalcomanie e altri elementi estetici; il giocatore potrà lanciarsi sul campo di battaglia con un avatar unico. Nel gioco controllare il carro armato di turno comprenderà anche eseguire azioni come scattare e driftare; forse poco realistiche ma decisamente esaltanti.

 

Il titolo presenterà una modalità online che prevede scontri fino a dici giocatori divisi in due squadre da cinque. Ricordiamo che il multiplayer richiede l’abbonamento a Playstation Plus. Oltre all’online ci sarà una modalità storia in uci i vari personaggi, compresi i comandanti delle diverse scuole, vivranno gli eventi precedenti alla storia narrata nel lungometraggio Girl und Panzer. I fan del franchise potranno deliziarsi alla vista di molti personaggi iconici che faranno la loro apparizione negli intermezzi. Ogni personaggio sarà doppiato e anche personaggi che non hanno ricevuto molto spazio altrove qui avranno molti dialoghi e interezioni con gli altri.

 

Girls und Panzer: Dream Tank Match è atteso per la fine del 2017 in Giappone insieme ad una versione asiatica con sottotitoli in inglese e si tratterà di un’esclusiva Playstation 4.
 

[nggallery id=3966]


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion