White Owls, lo studio di Deadly Premonition e D4: Dark Dreams Don’t Die e il creatore Hidetaka “Swery” Suehiro, ha lanciato una campagna Fig per il suo “RPG di pagamento debiti simulativo“, The Good Life. Sta cercando 1,5 milioni di dollari di finanziamenti.

 

Progettato per il rilascio su Playstation 4 e PC via Steam, sviluppato in collaborazione con Grounding (Crimson Dragon, Phantom Dust) e Camouflaj (Republique), il gioco mette i giocatori nel ruolo di Naomi, fotografa di New York che si trova bloccata a Rainy Woods, una cittadina boschiva nell’Inghilterra rurale, per pagare un “debito enorme“. A cinque ore e mezzo di autobus da Londra, Rainy Woods non ha internet, nessun servizio di telefonia cellulare, nessuno Starbucks, e nessuna discoteca. Ma ha un “segreto bizzarro“. Secondo White Owls, i giocatori si sentiranno “alienati, ma stranamente a loro agio” in questa città in stile RPG “piena di attività divertenti e persone affascinanti”. Promette una “storia tortuosa che ti affascinerà”.

 

Per saperne di più sul gioco, dirigetevi alla pagina della campagna Fig. Guardate il trailer qui sotto, insieme a una serie di artwork e immagini nella galleria.

 

 

 

 

[nggallery id=3924]

 

Ricordiamo che l’obbiettivo prefissato da Hidetaka è di 1,5 milioni. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su eventuali novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion