Nexon annuncia, tramite comunicato stampa, che nel titolo mobile Fantasy War Tactics-R è disponibile un nuovo dungeon.

 

 

FANTASY WAR TACTICS-R SFIDA I GIOCATORI CON LO SPAVENTOSO NIGHTMARE DUNGEON PER DISPOSITIVI IPHONE E ANDROID

Combatti contro il terrore nell’ultimo aggiornamento di contenuti di Fantasy War Tactics-R, il popolare RPG strategico mobile di Nexon Korea 

 

Seoul, 7 settembre 2017 – Il viaggio verso la magnificenza prende una svolta agghiacciante per i fan di Fantasy War Tactics-R grazie a NEXON Korea Corporation, controllata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile, che fa porta il terrore ai massimi livelli nel popolare RPG strategico mobile con l’aggiornamento di contenuto Nightmare Dungeon. Questa nuova modifica è disponibile a partire da oggi, per nuovi e vecchi giocatori, e scaricabile tramite Google Play ed App Store.

Nightmare Dungeon presenta Mary, una giovane e gentile cameriera afflitta da un preoccupante problema: durante il sonno, mentre sogna, la donna si risveglia con una personalità alternata e subdola che prende il nome di “Nightmare.” Diversamente da Mary, Nightmare è crudele e guadagna potere traendo energia dagli incubi notturni degli altri. Non è un caso che Nightmare abbia convocato Mary per raggiungere l’isola di Lord, abitata da eroi con un passato angosciante.

 

L’aggiornamento presenta funzionalità creative per migliorare il gameplay di Nightmare Dungeon, tra le quali:

 

– Nightmare Dungeon Challenge Mode – Sotto l’influenza di Nightmare, i giocatori sperimentano gli incubi notturni di ogni membro del partito dei Lord.  I giocatori devono distruggere questi incubi prima che gli eroi del partito si risveglino, e non ricordare nulla se non le terribili emozioni di ciascun sogno. Gli incubi degli eroi Chris e Thanatos sono immediatamente disponibili, con ulteriori incubi di eroi da aggiungere negli aggiornamenti successivi;

 

– Heroic Equipment Rewards – I giocatori possono collezionare “Hero’s Mark,” un oggetto raro che può essere utilizzato come ricompensa per aver completato il Nightmare Dungeon. Hero’s Mark può essere incrementato, e agisce in modo simile al popolare item “Soul Gear”.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion