Square Enix ha annunciato durante il TGS, i doppiatori che daranno le voci ai personaggi del remake 3D di Secret of Mana. Ecco l’elenco:

 

  • Randi (doppiato da Kenshou Ono)
 

L’eroe principale. Randi è un giovane ragazzo con un grande coraggio. Sentendo una misteriosa voce scopre la Mana Sword. Armato del potere della spada, parte in una missione per imparare a imbrigliare il Mana.

 

  • Primm (doppiata da Nozomi Yamamoto)
 

Una giovane nobildonna dal regno di Pandora. Si ribella contro il matrimonio combinato da suo padre. Dopo aver salvato Randi da un’imboscata, lo accompagna nel suo viaggio per ristabilire il potere del Mana. Primm ha inoltre deciso di partire per salvare Dyluck.

 

  • Popoi (doppiata da Emiri Kat)
 

Un folletto premuroso ma dispettoso. Popoi soffre di amnesia, decide di seguire Randi e Primm nella loro missione nella speranza di recuperare le memorie perdute.

 

  • Jema (doppiato da Eizou Tsuda)
 

Un cavaliere della Repubblica di Tasnica. Viaggia per il mondo alla ricerca di ciò che sta causando la carenza del Mana, e di un modo per contrastare la situazione. È una guida per Randi e il resto del gruppo, insegnando loro molte cose sul Mana e sul mondo.

 

  • Lusa Luka (doppiata da Rie Kugiyama)
 

Guardiana dell’altare del Water Palace dedicato ai semi dell’albero del Mana. Può venire a conoscenza di tutto quello che sta accadendo nel mondo tramite lo scorrere dell’acqua.

 

  • Dyluck (doppiato da Takuya Satou)
 

Cavaliere di Pandora. È nato nel villaggio di Kippo ed è l’amante di Primm. Essendo il padre di Primm contrario alla sua estrazione sociale, equivalente solo a quella di un soldato, lo ha spedito a combattere una strega.

 

  • Vandole (doppiato da Kenichi Ono)
 

Imperatore dell’impero di Vandole. Quindici anni fa, durante la guerra contro la Repubblica di Tasnica, ha siglato un contratto con l’underworld ottenendo molto potere. Con l’obiettivo di conquistare il mondo, comanda i Quattro Re Celesti e progetta di riportare la Fortezza del Mana.

 

  • Thanatos (doppiato da Jouji Nakata)
 

Uno dei “Quattro Re Celesti”, ed il migliore degli strateghi. È accompagnato da potenti mostri, e nessuno ha mai visto il volto sotto la sua maschera.

 

  • Sheex (doppiato da Hiromichi Tezuka)
 

Capo dei “Quattro Re Celesti”, e cavaliere dell’oscurità. Brandisce la spada oscura, la sua sicurezza è dovuta alle sue abilità, le sue azioni sono ardite ed audaci.

 

  • Gesthar (doppiato da Yuuki Ishikari)
 

Uno dei “Quattro Re Celesti”, e Mech Rider che utilizza un’antica arma. Come avanguardia, ha un lungo raggio di azione, e si confronta spesso con Randi e il suo gruppo.

 

  • Fanha (doppiata da Mie Sonozaki)
 

Cavaliere e unica donna dei “Quattro Re Celesti”. È fortemente ostile contro Randi e il suo gruppo, in quanto interferiscono con l’Impero.

 

Potete trovare degli esempi di doppiaggio sul sito ufficiale del gioco.

 

Durante l’evento dedicato al gioco, sul palco del TGS, è stato inoltre mostrato un nuovo gameplay (dal minuto 30:06 al 36:12).

 

Il remake di Secret of Mana sarà rilasciato esclusivamente in digitale il 15 Febbraio 2018 per Ps4, PS Vita e PC. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion